WD2000M Stazione Digitale 160W Weller

Disponibilità: obsoleto

Il prodotto è obsoleto, in alternativa è possibile acquistare uno dei prodotti sostitutivi che trovate in basso
  • Descrizione prodotto
  • Ulteriori informazioni
  • Documenti

Da Maggio 2012 la stazione WD2000M è stata sostituita dal modello WX2021 che trovi in basso

 

WD2000M Unità di alimentazione WD2M da 160W con Micro Stilo saldante WMP (40 W/12 V) con Punta RT3 e supporto di sicurezza WDH 51, Micro pinzetta termica WMT (2 x 40 W/12 V) con punta RTW2 e con supporto di sicurezza WMRTH.

Per generiche applicazioni di saldatura o dissaldatura di componenti SMT piccoli e sensibili. Una unità, due micro utensili saldanti/dissaldanti per applicazioni differenti o lavori in parallelo. Due canali con regolazione e controllo ad alta velocità per possibili connessioni con tutti i micro-utensili.

Ready, set, go; con grande accuratezza!
Poichè le problematiche di assemblaggio dei componenti stanno diventando più complesse, Weller® progetta ed alimenta in modo continuo il mercato con sistemi sempre più innovativi, di facile utilizzo e capaci di soddisfare qualsiasi esigenza di saldatura. Le apparecchiature elettroniche dotate di controllo con microprocessore sono adatte a soddisfare le applicazioni industriali e progettate per un facile utilizzo mediante i comandi sul pannello frontale.
La nuova e compatta unità di controllo HPT (High Power Technology) unisce compattezza ed ergonomicità all’immediatezza del sistema di regolazione “readyset-go” ad uso facilitato. Un ampio display LC assicura la chiarezza nelle informazioni comunicate dall’unità, perfetta leggibilità, ottimizzazione nell’uso dei comandi
durante le impostazioni. E’ possibile memorizzare tre profili termici per mezzo dei pulsanti di regolazione delle temperature; i valori della temperatura possono essere precisamente selezionati dall’utente.

Più prestazioni e minor tempo di riscaldamento
L’ottimizzazione, l’accuratezza e la dinamica della temperatura è garantita dall’elettronica e dal veloce e potente software Weller®. Il preciso controllo delle temperature in punta avviene grazie al controllo digitale elettronico
e sensori PTC di elevata qualità, oltre che da un’avanzata tecnologia nella trasmissione del calore negli utensili saldanti. Tutto ciò minimizza gli stress ai componenti ed ai circuiti stampati.

Funzionalità avanzata ed un uso più semplice
Le unità di controllo di ultima generazione sono dotate di funzioni quali la riduzione programmabile della temperatura (setback) che amplifica la durata delle punte, funzione di calibrazione custom e codice ID per connessioni atte a soddisfare eventuali applicazioni ISO. Funzioni di blocco per la sicurezza al fine di evitare modifiche non autorizzate dei programmi. Riconoscimento automatico degli utensili saldanti collegati che assicura un adeguato controllo dei parametri evitando continue ricalibrazioni.

Estensibilità delle funzioni programmabili
Una selezione di unità è equipaggiata di presa per collegamento USB di interfaccia per eventuali aggiornamenti dei software, estensione per collegamento in remoto con la rete o con PC.

WMRP Micro stilo saldante
Il Micro stilo saldante 40W è dotato dell’avanzata tecnologia di riscaldamento e controllo termico con sensori PTC Weller®.
Il tempo di riscaldamento estremamente breve. Lavora con punte saldanti attive per un trasferimento termico ottimale. La particolare forma estremamente ridotto lo rende lo stilo necessario per l'utilizzo nella ripresa e saldatura di circuiti in SMD lasciando una visuale ottimale anche conl'ausilio di visori.
Elevata efficienza di utilizzo della potenza generata dall’unità di controllo con minimi tempi di recupero.

WMRT Micro pinzetta saldante/dissaldante
Micro pinzetta saldante/dissaldante 80W. Dotata dell’avanzata tecnologia di riscaldamento e controllo termico con sensori PTC Weller® Tempo di riscaldamento estremamente breve. Lavora con punte saldanti attive per un trasferimento termico ottimale. Elevata efficienza di utilizzo della potenza generata dall’unità di controllo
Minimi tempi di recupero. La micro pinzetta termica permette di dissaldare in una sola operazione, componenti
con due lati di connessione. Doppia resistenza parellela pre-regolata. Ideale per veloci ed affidabili saldature/dissaldature di piccoli componenti SMT. E’ disponibile una vasta scelta di punte Weller®, chiediamo di consultare la brochure “Weller punte per saldare”.

 

Codice Prodotto 520WD2000M
Marca Weller
Spedizione Gratuita No
WsdlArticoloObsoleto
Lead time previsto: gg lavorativi N/A

Prodotti sostitutivi

  • Weller WX2021
    -6 %
    Consegna
    gratuita

    Stazione Saldante Weller WX2021

    Prezzo : €909,00 

    Prezzo Speciale : €849,99 

    Iva esclusa