Fracarro MOD-WL04 - Scheda Estensione Wireless per Sistemi Filari.
Art. #: 680MOD-WL04
Fracarro MOD-WL04 - Scheda di Espansione Wireless Universale per sistemi di allarme filari.
L’interfaccia filo-radio MOD-WL04 è un dispositivo universale per l’espansione, con dispositivi del sistema wireless DEFENDER WL, di sistemi di sicurezza filari esistenti.
L’interfaccia comunica a mezzo di un collegamento radio bidirezionale con un massimo di 32 dispositivi tra cui: WL04GSM (combinatore telefonico), WL04BL 100EX, WL04BL 200EX (barriere infrarosso), WL04IR (rilevatore infrarosso), WL04IR EX (rilevatore infrarosso esterno), WL04MM, WL04MB, WL04MM2, WL04MB2 (contatti magnetici), WL04SEL (sirena), WL04RF (rivelatore di fumo) e WL04TC (telecomando).
Tutti i dispositivi possono essere raggruppati in base alla funzionalità, collocazione oppure una combinazione di entrambi in un massimo di 4 zone. Ogni zona dispone di una propria uscita configurabile come normalmente chiusa o a doppio bilanciamento (per centrali Fracarro).
Nel primo caso verrà comunicata solo l’informazione di allarme mentre, nel secondo caso, si avranno tutte le informazioni di allarme e apertura contatto tamper dei dispositivi associati a tale zona. L’interfaccia dispone di due uscite supplementari atte alla segnalazione degli eventi di “batteria bassa”, “perdita dispositivo” e “tamper” e di tre ingressi dedicati ai segnali di reset dei rivelatori di fumo, attivazione della sirena esterna wireless e ingresso di stato della centrale per la visualizzazione dell’inserimento sul telecomando WL04TC. In questo modo la centrale filare potrà gestire completamente tutti i nuovi dispositivi wireless.
NOTA: É possibile collegare fino a 2 sirene WL04SEL o una sirena e un combinatore telefonico WL04GSM.
COLLEGAMENTI
L’interfaccia filo radio MOD-WL04 può essere utilizzata per aggiungere dei dispositivi wireless della serie DEFENDER WL a una centrale filare anche preesistente.
Collegamento a una centrale filare:
Lo stesso tipo di collegamento può essere utilizzato sia con centrali che dispongono di ingressi configurabili come normalmente chiusi che a doppio bilanciamento.