Nuovo Logo Elcoteam!

Dopo oltre 30 anni di onorato servizio, il nostro storico logo lascia il posto ad un nuovo e più moderno logo realizzato dall'Agenzia AWOMAgenzia AWOMAgenzia AWOM. Con l'occasione ripercorriamo la storia dei loghi che ci hanno accompagnato dalle origini fino ad ora.

1967 Gli albori

Primo Logo Elco
Il primo logo nasce in maniera spontanea scarabocchiando su di un foglio di carta e cercando di collegare in maniera più o meno artistica e originale le lettere che formano il nome ELCO. Questo logo ci ha accompagnati fino al 1990.

1990 La nascita del concetto Elco Team

Secondo Logo Elco
Il secondo logo nasce viene sviluppato da una società esterna con l'intento di rafforzare il concetto di gruppo e di team. Nasce l'idea di ELCO TEAM e della E con il cerchio avvolgente che diventerà il nostro marchio di fabbrica.

2010 Inizia l'era del web

Terzo Logo Elco
Nel 2010 si rende necessario rinfrescare il logo per renderlo più adatto alle esigenze del mondo web e del nostro nuovo sito e-commerce. Colori più brillanti e layout più chiaro questa è stata la mission di Fabio Damo dell'Agenzia AWOM.

2020 Nuovi colori per il nuovo sito

Quarto Logo Elco
Nel 2020, dopo oltre un anno di lavoro, viene inaugurato il nuovo sito www.elcoteam.com, pensato con un ottica più orientato al B2B. Vengono scelti nuovi colori di base che implicano una revisione dei colori del logo.

2021 Nuovo Logo

Logo Elco 2021

Icona con box
Oltre 65.000 prodotti 
di elettronica professionale 
in pronta consegna.
Icona qualità certificazione iso9001 2015
Elevata qualità garantita 
dal sistema di gestione 
della qualità ISO9001 2015
Icona spedizioni rapide
Consegne Rapide
in 24 - 48 ore su tutto
il territorio nazionale.
Icona monitor pc
Abilitazione per il mercato
elettronico della pubblica
amministrazione MEPA / SIAC