LA FAMIGLIA YESLY SI ALLARGA CON NUOVI PRODOTTI IN PRONTA CONSEGNA

La famiglia Yesly si allarga con nuovi prodotti in pronta consegna

YESLY è un sistema che ti permette di controllare luci, tende/tapparelle elettriche e molto altro in modalità smart garantendoti il massimo comfort. Non necessita di lavori di ristrutturazione invasivi ed è possibile installarlo in una singola stanza o in tutta la casa, in base alle proprie esigenze. Il sistema YESLY è versatile, economico, comodo, semplice da installare e utilizzare. Con YESLY il comfort living è per tutti!

Il sistema si compone di più dispositivi che comunicano tramite Bluetooth 4.2 LE e che possono essere scelti in base alle singole necessità abitative. Con YESLY è possibile gestire luci e tapparelle elettriche utilizzando il proprio smartphone, i pulsanti wireless dedicati o la propria voce. Il relè multifunzione YESLY permette di accendere/spegnere una o più luci, il dimmer YESLY di regolarne anche l’intensità. L’attuatore tapparelle YESLY rende possibile la gestione intelligente delle stesse. Il range extender amplia il raggio d’azione dell’intero sistema per renderlo adatto ad abitazioni di dimensioni più grandi. Infine il gateway permette il controllo del sistema YESLY da remoto e tramite gli assistenti vocali Google Assistant ed Amazon Alexa.

Scegliere YESLY significa scegliere un sistema 100% MADE IN ITALY ed estremamente affidabile, soprattutto per ciò che riguarda la protezione dei dati personali. YESLY è un sistema versatile, semplice da utilizzare ma anche da installare e configurare, con un elevato rapporto costi/benefici. Scegliere YESLY significa dare valore alla tua casa e al tuo comfort.

Ora è finalmente disponibile il GATEWAY che ti permette di comandare il tuo impianto YESLY da remoto, ovunque ti trovi nel mondo. Niente più luci dimenticate accese o tapparelle aperte. Sarà sempre possibile controllare lo stato delle luci. Inoltre, tramite il GATEWAY, puoi gestire il tuo impianto anche con la voce utilizzando gli assistenti vocali GOOGLE ASSISTANT e AMAZON ALEXA. Sarà sufficiente dire “Hey Google, abbassa le tapparelle” oppure “Alexa, regola la luce al 50%” per comandare tutti i tuoi dispositivi. Potrai inoltre utilizzare YESLY nelle routine, insieme ad altri servizi offerti dagli assistenti vocali. Il Gateway si connette tramite la rete WiFi 2.4GHz del router di casa. In caso di mancanza della rete internet, l’impianto continuerà a funzionare poiché connesso tramite Bluetooth.

Icona con box
Oltre 65.000 prodotti 
di elettronica professionale 
in pronta consegna.
Icona qualità certificazione iso9001 2015
Elevata qualità garantita 
dal sistema di gestione 
della qualità ISO9001 2015
Icona spedizioni rapide
Consegne Rapide
in 24 - 48 ore su tutto
il territorio nazionale.
Icona monitor pc
Abilitazione per il mercato
elettronico della pubblica
amministrazione MEPA / SIAC