Elco Elettronica diventa distributore di sistemi di allarme Pess Technologies

PESS_logo

Dal 1 marzo 2022 Elco Elettronica diventa distributore di sistemi di antintrusione Pess Technologies

La PESS Technologies si occupa da oltre 30 anni della progettazione, produzione e della vendita di sistemi di sicurezza per uso civile ed industriale, sviluppando e proponendo prodotti innovativi in grado di coniugare alta tecnologia e qualità a prezzi concorrenziali.
Competenza, affidabilità e un’attenta customer care post-vendita, sono alcuni dei fattori che hanno permesso di consolidare il rapporto con i clienti, rendendo il marchio Pess un riferimento tra i professionisti dei sistemi antifurto e antintrusione sia sul mercato nazionale che internazionale.

Made in Italy

Pess Technologies crede e punta da sempre sul valore del “Made in Italy”. Il prodotto è interamente progettato e realizzato in Italia, grazie al prezioso apporto di ingegneri specializzati e manodopera altamente qualificata.


Innovazione

La filosofia di Pess Technologies è improntata al continuo perfezionamento del prodotto stesso e alla ricerca di nuove strade, per superare il semplice concetto di sicurezza e controllo e arrivare alla domotica vera e propria, in linea con le esigenze di un mondo sempre più tecnologico e connesso, azzerando le distanze.

Qualità e garanzia

Lo sviluppo della Pess Technologies si fonda sull’idea di fornire ai propri clienti sistemi di antifurto e antintrusione con una qualità sempre crescente, garantendo assistenza all’utilizzatore finale per tutti i difetti di fabbrica delle schede elettroniche prodotte per un periodo di cinque anni.
E' inoltre fondamentale la formazione e la competenza del personale, motivo per il quale vengono proposti corsi per presentare le innovazioni PESS e corsi di aggiornamento per gli installatori.

Design e tecnologia

L’attenzione all’alta tecnologia, unita a una scrupolosa cura del design, e alla scelta di avvalersi di grandi aziende fornitrici, ha permesso di creare prodotti capaci di distinguersi nel mercato della sicurezza e ha portato l'azienda a ritagliarsi il suo spazio nel grande mercato globale.


La gamma di prodotti

Pess dispone di una famiglia di prodotti all’avanguardia completamente rinnovati, giunti oggi alla decima gamma. Lo spirito aziendale, infatti, è quello di guardare sempre al futuro, alla nuova era digitale, forti del know-how acquisito grazie alla lunga esperienza nel settore dei sistemi di sicurezza. Pess offre ai clienti prodotti di qualità e soluzioni per antifurto e antintrusione sempre più affidabili con elevati standard qualitativi.
Tutti i prodotti immessi sul mercato sono sottoposti a severi controlli parametrici e funzionali secondo le più severe norme e regole tecniche.
PESS I.SEE

I.See Gateway sistema per videoverifica integrata

I.See è la risposta alla crescente domanda del mercato di una maggiore integrazione tra sistemi antifurto-antintrusione e la videosorveglianza. Grazie al suo contenuto tecnologico dialoga con tutte le telecamere con protocollo ONVIF, consentendo la visione delle immagini da remoto. Il punto di forza: non ha limiti di associazioni tra sensori e telecamere, infatti, lo stesso sensore può essere associato a più telecamere e viceversa. Il gateway i.See può essere collocato in qualsiasi punto dell’edificio, è sufficiente un collegamento alla linea elettrica 220 V e alla rete internet. Grazie ad un discovery per la ricerca automatica delle telecamere, in pochi secondi, sarà possibile associare uno o più sensori ad una telecamera.
Le telecamere presenteranno un’immagine già in anteprima, in modo da individuare quale area è interessata all’evento. Una volta associati i sensori alle telecamere, quando verrà generato un allarme intrusione i.See invierà una notifica PUSH sullo smartphone in tempo reale, senza dover aspettare e-mail con ritardi causati dai server e a quel punto sarà possibile verificare l'intrusione grazie ad un video di 1 minuto circa pre e post allarme.


Servizio Pess Cloud completamente gratuito

Pess Cloud è il servizio offerto da PESS per la gestione e programmazione del sistema da remoto. Per l’utente finale, la gestione del sistema da APP è semplice e intuitiva e permette di gestire:
  • Aree: stato, attivazione e disattivazione totale e parziale
  • Uscite: stato, attivazione e disattivazione
  • Sensori: stato, abilitazione e disabilitazione
  • Allarmi H24: stato, abilitazione e disabilitazione
  • Anomalie: visualizzazione delle anomalie presenti
  • Funzioni: stato, attivazione e disattivazione
  • Programmi: stato, avvio e arresto
  • Eventi: consultazione registro eventi
Inoltre, con l’installazione del gateway video i.SEE è possibile integrare le telecamere non solo per la visualizzazione live ma anche per video-verifica di un allarme. Possono essere associati sensori a telecamere e in caso di allarme i.SEE invierà tramite cloud, una notifica PUSH sugli smartphone che permetterà di verifica visivamente se si tratta di allarme vero e proprio o di un falso allarme.
Mettere in rete un sistema PESS non è mai stato così semplice, infatti non servono configurazioni particolari sul router e non necessita di servizi DDNS.
Per l’installatore il servizio CLOUD permette, oltre alla programmazione, anche la possibilità di aggiornamenti Firmware da remoto.
Le app di gestione sono disponibili per Android e iOS.

Icona con box
Oltre 65.000 prodotti 
di elettronica professionale 
in pronta consegna.
Icona qualità certificazione iso9001 2015
Elevata qualità garantita 
dal sistema di gestione 
della qualità ISO9001 2015
Icona spedizioni rapide
Consegne Rapide
in 24 - 48 ore su tutto
il territorio nazionale.
Icona monitor pc
Abilitazione per il mercato
elettronico della pubblica
amministrazione MEPA / SIAC