Digiquest Q90 - Il decoder più completo

Digiquest Q90 banner

Digiquest Q90: “il ricevitore spaziale”

Il prodotto di cui parliamo in quest’articolo è il top di gamma del marchio Digiquest, ed è per te che vuoi usufruire della qualità HD e UltraHD/4K visibile su tivùsat o accedere al digitale terrestre e a tutti i canali satellitari Free To Air.

Parliamo di Digiquest Q90, un prodotto di ultima generazione in fatto di un decoder che ha una particolarità non indifferente: si tratta, infatti, dell’unico decoder combo, quindi satellitare, tivùsat UHD/4K + digitale terrestre DVBT2.Caratteristica per cui merita, a pieno titolo, il soprannome di “ricevitore per tutti”.
DIGIQuest Q90 Decoder Combo Tivùsat 4K UHD con scheda e digitale terrestre DVB-T2 integrato
DIGIQuest Q90 Decoder Combo Tivùsat 4K UHD con scheda e digitale terrestre DVB-T2 integrato
DIGIQuest Q90 Decoder Combo Tivùsat 4K UHD con scheda e digitale terrestre DVB-T2 integrato
Questo cosa significa? Significa che è un prodotto impareggiabile nel suo genere, pieno di funzionalità in grado di migliorare l’esperienza tv. Infatti parliamo anche di un:
  • Videoregistratore,
  • Mediaplayer,
  • YV interattiva e on demand, in presenza di connessione a internet.
Ma non vogliamo dire troppo, lasciamo che a parlare siano i video che trovi a seguire!
Video n°1 - Mediaset Infinity
Non male, eh? Soprattutto, è interessante sapere di avere la possibilità, contemporaneamente, di guardare un canale mentre si registra un altro programma. Oppure di mettere avanti e indietro a tuo piacimento. Una gran bella comodità!
Video n°2 - Rai Play
Un decoder combo, con cui accedere ai canali che più ti piacciono e da guardare, o riguardare, come e quando vuoi. Dai programmi per bambini alle fiction, senza tralasciare lo sport. Soprattutto adesso con i Mondiali di calcio in Qatar!
Video n°3 - Rai TV+
Un prodotto di alta qualità che comprende anche questa nuova applicazione interattiva firmata RAI, per accedere a tanti contenuti digitali aggiuntivi e molto interessanti. 
Un prodotto di alta qualità che comprende anche questa nuova applicazione interattiva firmata RAI, per accedere a tanti contenuti digitali aggiuntivi e molto interessanti. Un prodotto innovativo che, tramite alimentatore di serie a 12Vdc può essere facilmente installato anche su mezzi mobili come caravan, barca, camion o camper, oltre a vantare la presenza di accessori come:
  • la Smartcard Tivùsat;
  • un cavo AV/Scart
  • alimentatore esterno 100/240Vac->12 Vdc 1,5A;
  • un telecomando 2:1 (che permette di usare un solo telecomando per la gestione di tv e decoder).
Il consiglio? Quello di non lasciarti scappare questo prodotto davvero particolare, cliccando sul link di seguito per saperne di più e aggiungerlo al tuo carrello! https://bit.ly/3UTEjBx

Icona con box
Oltre 65.000 prodotti 
di elettronica professionale 
in pronta consegna.
Icona qualità certificazione iso9001 2015
Elevata qualità garantita 
dal sistema di gestione 
della qualità ISO9001 2015
Icona spedizioni rapide
Consegne Rapide
in 24 - 48 ore su tutto
il territorio nazionale.
Icona monitor pc
Abilitazione per il mercato
elettronico della pubblica
amministrazione MEPA / SIAC