Marca: Elco

Webcam USB con Microfono

Art. #: 840WEBCAM

Disponibilità: Prodotto obsoleto – Fuori produzione

Webcam USB con Microfono

Webcam esterna compatta con microfono digitale integrato. Grazie alla testa rotante è possibile regolare a piacimento l'angolazione di ripresa della webcam. La particolare lente ottica fissa non necessita di regolazioni per la messa a fuoco. Progettata sia per notebook e computer fissi. Compatibile con USB2.0. Bilanciamento automatico del bianco.

Applicazioni

Ottima soluzione per videoconferenze, insegnamento remoto, etc... Compatibile con i più comuni programmi di comunicazione (Skype, MSN, Yahoo, etc...)

Specifiche tecniche

  • Chip DSP: Driverless
  • Sensore di immagine: CMOS
  • Risoluzione dinamica: 640*480
  • Frame rate: 30fps

ElcoBlog Vedi tutte le news

networking-blog-copertina

TP-Link | Corso Zero to Hero: 6 webinar per diventare esperti di networking

Elcoteam è lieta di offrire il corso gratuito "Zero to Hero", un percorso formativo rivolto ai Partner TP-Link che desiderano approfondire le proprie competenze nel campo del networking. Il programma si articola in sei appuntamenti online, che partiranno il 7 febbraio, e che copriranno tutti gli aspetti cruciali delle infrastrutture di rete. Ogni webinar sarà un'opportunità per interagire con esperti del settore e risolvere qualsiasi dubbio o domanda sui temi trattati. I partecipanti saranno accompagnati passo passo in questo viaggio formativo, con spiegazioni dettagliate e tecniche in italiano, pensate per rendere comprensibili anche i concetti più complessi. Il percorso prevede una trattazione approfondita dei fondamenti di networking, dei protocolli IP, e delle reti wireless.

Leggi tutto
Blog - Tp-link Zero to Hero

Elcoteam presenta il corso Zero to Hero: sei webinar per diventare esperti di networking

Elcoteam è lieta di offrire il corso gratuito "Zero to Hero", un percorso formativo rivolto ai Partner TP-Link che desiderano approfondire le proprie competenze nel campo del networking. Il programma si articola in sei appuntamenti online, che partiranno il 7 febbraio, e che copriranno tutti gli aspetti cruciali delle infrastrutture di rete.

Leggi tutto
KPS BLOG IMAGE

Elcoteam presenta KPS!

Elcoteam presenta la linea di prodotti KPS! Siamo entusiasti di annunciare che Elcoteam ha ampliato il proprio catalogo con i prodotti KPS, che offrono una gamma completa di strumenti per ogni esigenza di misurazione, controllo e test elettrico. Grazie a questa partnership, forniamo soluzioni affidabili per installatori e professionisti del settore.

Leggi tutto
BLOG-IMAGE-VictronEnergy

Elco Elettronica presenta Victron Energy, il leader nelle soluzioni di gestione energetiche!

Siamo orgogliosi di implementare la nostra gamma prodotti con un marchio prestigioso come Victron Energy!

Leggi tutto

Icona con box
Oltre 65.000 prodotti 
di elettronica professionale 
in pronta consegna.
Icona qualità certificazione iso9001 2015
Elevata qualità garantita 
dal sistema di gestione 
della qualità ISO9001 2015
Icona spedizioni rapide
Consegne Rapide
in 24 - 48 ore su tutto
il territorio nazionale.
Icona monitor pc
Abilitazione per il mercato
elettronico della pubblica
amministrazione MEPA / SIAC