Marca: Nice

Sirena da esterno via filo con lampeggiante integrato Nice HSSOC

Art. #: 680HSSOC

Disponibilità: non disponibile

Nice Logo

NICE HOME SYSTEM: Tutta la casa in un click 


NiceHome è un sistema completo, dotato di ogni accorgimento per proteggere la casa ed i suoi occupanti, e per gestirne le automazioni in tutta semplicità. Disponibile con tecnologia Wireless e filare, NiceHome è sempre facile da installare, programmare, utilizzare. Soluzioni semplici ed evolute, garantiscono la massima flessibilità d’installazione anche laddove non sia possibile gestire il cablaggio. Sarà così più semplice realizzare un impianto davvero “su misura” per le esigenze di protezione e comfort di ogni abitazione!

 

Sirena da esterno via filo con lampeggiante integrato Nice HSSOC


Sirene di allarme per esterni con lampeggiante integrato, anche nella nuova versione via radio Dual Band, con funzione vocale. La potenza sonora 116 dB ha un effetto deterrente mentre il lampeggiante integrato consente di visualizzare il luogo dove è scattato l’allarme. Il lampeggiante e il suono regolabile confermano
l’inserimento e il disinserimento della centrale. Messaggi vocali dissuasivi: l’effetto sorpresa  del modello con funzione vocale HSSO1 non disturba il prossimo ma sconcerta  e dissuade l’intruso. Design elegante e curato: box con sagomatura antischiuma dotato di protezione contro l’apertura, il distacco dal muro e tentativi di scasso. 

 

 

Sirena  HSSOC:

Dati tecnici

Codice: HSSOC
Descrizione:

Sirena da esterno per centrali cablate alimentate a 230 Vca e batteria
al piombo (non in dotazione). Potenza sonora 116 dB, con lampeggiante.

Alimentazione: Via filo 12 Vcc, richiede batteria ricaricabile 12 V 2,2 Ah, non inclusa
Autonomia media: 3 anni
Allarme manomissione:

Trasmissione di allarme manomissione in caso di apertura del box e/o distacco
dal muro e/o tentativi violenti di scasso

Grado di protezione: IP 44 
Temperatura di funzionamento:   -25 ÷ +55 °C
Dimensioni:  (LxPxA) 211x66x307 mm
Peso:  1,5 kg

 

Centrale Nice HSCU Esempio di installazione

ElcoBlog Vedi tutte le news

Eveo Urve Pi Raspberry Blog

Eveo Urve Pi: alternativa a Raspberry Pi?

Le schede Raspberry Pi sono introvabili. Eveo propone la scheda SBC Urve Pi che ha tutti gli elementi per essere una valida alternativa.

Leggi tutto
Finder Opta Arduino Pro Blog

Finder e Arduino presentano OPTA il primo PLR Programmable Logic Relay

Finder e Arduino: due eccellenze Italiane dell'Elettronica e dell'IoT, presentano OPTA, un nuovo concetto di device che ha tutti i numeri per rivoluzionare il settore dell'automazione.

Leggi tutto
Digiquest Q90 Blog

Digiquest Q90 - Il decoder più completo

Finalmente un decoder Satellitare Ultra HD 4Kcon Tivùsat, Digitale Terrestre e Smart All-in-one. 

Leggi tutto
NE555 - Compleanno 50 anni blog

L'NE555 Compie 50 anni

Omaggio a un chip fatto a mano: NE555, il circuito integrato più famoso del mondo compie 50 anni

Leggi tutto

value prop 2
Oltre 65.000 prodotti 
di elettronica professionale 
in pronta consegna.
value prop 3
Elevata qualità garantita 
dal sistema di gestione 
della qualità ISO9001 2015
value prop 1
Consegne Rapide
in 24 - 48 ore su tutto
il territorio nazionale.
value prop 0
Abilitazione per il mercato
elettronico della pubblica
amministrazione MEPA / SIAC