Marca: Testo

Testo 868 Termocamera 160x120 con Super Risoluzione e App Smartphone 0560 8681

Art. #: 560T868

Disponibilità: Prodotto obsoleto – Fuori produzione

Testo 868 Termocamera 160x120 con Super Risoluzione e App Smartphone

CODICE 0560 8681

La termocamera Testo 868 è un potente strumento smart e può essere collegata in rete: la Testo Thermography Appgratuita vi permette di compilare, salvare online o inviare brevi rapporti direttamente sul posto e molto altro ancora. Offre la migliore qualità delle immagini della sua categoria e una fotocamera digitale integrata che seduce per le sue intelligenti funzioni. All'interno della pratica valigetta la termocamera può essere facilmente trasportata ed essere così sempre a portata di mano quando serve.

TERMOGRAFIA EFFICIENTE E COLLEGATA IN RETE.

Con la Testo 868 è stata sviluppata una termocamera in grado di strutturare il vostro lavoro in modo più veloce e semplice, senza per questo rinunciare a immagini termiche professionali. Con l'aiuto delle sue utili funzioni vi permetterà di realizzare immagini all'infrarosso prive di errori e obiettivamente confrontabili. Con le funzioni Testo ScaleAssist, Testo ɛ-Assist e Indicatore IFOV potrete non solo evitare errori di misura e impostare senza alcuna fatica l'emissività (ɛ) e la temperatura riflessa (RTC), ma anche regolare in modo ottimale la scala di colori nel settore della termografia edilizia.

TESTO SCALEASSIST: IMMAGINI TERMICHE CONFRONTABILI

Con la funzione Testo ScaleAssist, la corretta valutazione delle patologie edilizie e dei ponti termici diventa un gioco da ragazzi. La funzione imposta automaticamente la scala dell'immagine termica ai valori ottimali, escludendo errori di interpretazione che possono verificarsi a causa di un'impostazione sbagliata del fattore di scalatura. Vengono automaticamente scartate dall'immagine le temperature estreme indesiderate. Le patologie edilizie vengono rappresentate come tali solo se sono effettivamente presenti. Le immagini infrarosse diventano così confrontabili nonostante le diverse condizioni ambientali. Una caratteristica molto importante ad es. per le riprese prima/dopo.

TESTO Ε-ASSIST: IMPOSTAZIONE AUTOMATICA DELL'EMISSIVITÀ

Per ottenere immagini termiche precise è importante impostare nella fotocamera l'emissività (ε) e la temperatura riflessa (RTC) dell'oggetto da riprendere. Sino ad oggi questa operazione era molto scomoda e anche piuttosto imprecisa dal punto di vista della temperatura riflessa. Una lacuna che è stata ora colmata dall'innovativa funzione Testo ε-Assist: è sufficiente applicare sull'oggetto da misurare uno degli adesivi di riferimento (ε-marker) forniti in dotazione. Grazie alla fotocamera digitale integrata, la termocamera localizza l'adesivo, misura l'emissività e la temperatura riflessa e imposta automaticamente entrambi i valori.

Indicatore IFOV: per sapere sempre cosa può essere misurato con precisione da una determinata distanza.

TESTO THERMOGRAPHY APP

Con la testo Thermography App disponibile gratuitamente per dispositivi iOS e Android è possibile compilare rapidamente sul posto brevi rapporti che possono poi essere salvati online e inviati via e-mail.
Inoltre l'App offre utili strumenti per la rapida analisi sul posto: ad es. aggiungere ulteriori punti di misura, rilevare l'andamento della temperatura lungo una linea o aggiungere commenti su un'immagine termica. Un'altra comoda funzione: con l'App è possibile trasmettere live le immagini termiche sul vostro smartphone/tablet che funge così da secondo display ad es. per il vostro cliente.

DATI TECNICI

  • Risoluzione Immagini IR: 160 x 120 pixel (320 x 240 con Super Risoluzione)
  • Campo di misura: da -30°C a +650°C
  • Precisione: ± 2 °C, ± 2 % del valore misurato
  • Sensibilità Termica (NETD): 100 mK
  • Campo Visivo (FOV): 31° x 23°
  • Risoluzione Geometrica (IFOV): 3,4 mrad (2,1 con Super Risoluzione)
  • Distanza Minima di messa a fuoco: < 0,5 metri
  • Messa a Fuoco: Fissa
  • Zona Spettrale: 7,5 - 14 µm
  • Peso 510 grammi
  • Tipo Batteria: Batteria ricaricabile agli ioni di litio sostituibile sul posto
  • Durata Batteria: fino a 4 ore

CONTENUTO DELLA FORNITURA

Termocamera testo 868 con modulo WiFi, cavo USB, alimentatore, batteria agli ioni di litio, software professionale, 3 x testo ε-marker, manuale di messa in funzione, guida rapida, protocollo di collaudo e custodia morbida a tracolla.

Codici Prodotto: 0560 8681, 868, 4029547017070, 2000000566702

ElcoBlog Vedi tutte le news

Blog Corrado Temperatura Corporea IR

Consigli per la misura della temperatura corporea mediante Infrarossi

Questa pubblicazione nasce dall’esigenza, sempre più attuale, di monitorare lo stato di salute delle persone agli accessi di luoghi pubblici e privati.

Leggi tutto
Fluke BAFGAFF 2024

Acquista un prodotto Fluke e ne ottieni uno GRATIS!

Ritorna la promozione "Acquista un prodotto Fluke e ne ottieni uno GRATIS"

Leggi tutto
Blof Problemi Ricezione TV Digitale Terrestre Estate

Digitale terrestre in Veneto: risolto il problema della ricezione dei canali Rai?

Un problema che affligge da tempo i cittadini di una vasta area del Veneto, da Treviso a Jesolo, fino a Portogruaro, sembra essere finalmente in via di risoluzione.

Leggi tutto
Blof Problemi Ricezione TV Digitale Terrestre Estate

Problemi di ricezione digitale terrestre d'estate?

Con i caldi estivi si ripresenta puntualmente il problema della ricezione scarsa o assente del segnale TV del digitale terrestre.

Leggi tutto

Icona con box
Oltre 65.000 prodotti 
di elettronica professionale 
in pronta consegna.
Icona qualità certificazione iso9001 2015
Elevata qualità garantita 
dal sistema di gestione 
della qualità ISO9001 2015
Icona spedizioni rapide
Consegne Rapide
in 24 - 48 ore su tutto
il territorio nazionale.
Icona monitor pc
Abilitazione per il mercato
elettronico della pubblica
amministrazione MEPA / SIAC