Products delivery

I prodotti ordinati sul nostro sito vengono spediti in tutta Italia con corriere espresso oppure possono essere ritirati direttamente presso i nostri punti vendita. Gli ordini vengono gestiti subito dopo la ricezione del pagamento (il che significa istantaneamente) con carta di credito o PayPal e dai 2 ai 5 giorni per il pagamento con bonifico bancario.

Spedizioni Nazionali

Per le spedizioni nazionali ci affidiamo principalmente al servizio espresso di SDA.

  • Tempi di consegna: normalmente 24/48 ore (giorni festivi esclusi).
  • Costi di trasporto: il calcolo viene effettuato automaticamente dal sistema in base al peso e al volume dei prodotti presenti nel carrello e al CAP di destinazione. Alcuni articoli possono godere del trasporto gratuito.
  • Assicurazione: Tutte le spedizioni sono assicurate fino ad un valore di 2.500 euro.

L'avvenuta spedizione ti sarà notificata attraverso un'email in cui troverai i riferimenti del tracking che ti permetteranno di controllare lo stato del tuo ordine.

Spedizioni Estere 

Siamo organizzati per spedire in tutto il mondo con UPS, DHL, TNT e FedEx. Comunicaci le tue necessità quando vuoi ricevere il prodotto al di fuori del territorio Italiano. Troveremo la soluzione più conveniente alle tue esigenze.

        

Ricezione dell'ordine

Alla ricezione dell'ordine ti consigliamo di:

  • Verificare che le informazioni sul pacco siano corrette e che il numero di colli corrisponda.
  • Controllare che gli imballi siano integri e non siano stati aperti o manomessi.

Al momento della consegna il corriere richiederà una firma per confermare che il pacco è stato consegnato e per provare chi ha ritirato la merce. Se il pacco sembra essere danneggiato o manomesso deve essere riportata la dicitura “accettazione con riserva” o “riserva di controllo pacco integro. Queste diciture stanno ad indicare che il pacco è stato ricevuto ma il contenuto potrebbe essere compormesso. Accettare con riserva permetterà di poter controllare la merce in un secondo tempo e di poter richedere un rimborso.