Payment methods

Puoi scegliere di acquistare sul nostro sito pagando con una delle seguenti modalità:

  • Carta di Credito
  • PayPal
  • Bonifico Bancario Anticipato

Se hai urgenza, ti consigliamo di utilizzare il pagamento con carta di credito o PayPal. Il pagamento è istantaneo e ci permette di gestire il tuo ordine con immediatezza. Inoltre non ci sono commissioni aggiuntive per questa tipologia di pagamenti che, invece, sono tipicamente previste pagando con bonifico bancario.

Carta di Credito

Accettiamo le seguenti carte di credito:

Visa, MasterCard, Postepay, Carta Aura e Carta Prepagata Paypal

Le transazioni sul nostro sito sono sicure. Tutto il sito è crittografato con certificato digtale Digicert e i dati della tua carta di credito vendono gestiti attraverso una connessione protetta, sicura e crittografata SSL. Questo significa che in nessun momento della transazione di acquisto o di pagamento nessuno è in grado di conoscere le informazioni personali legate alla carta di credito. Riceveremo solo la notifica di avvenuto pagamento rilasciata dal gestore della carta. La notifica è tipicamente istantanea: questo ci permette di gestire subito il tuo ordine.

PayPal

PayPal è un servizio per il pagamento on line tra i più diffusi e sicuri al mondo.

Il pagamento con PayPal è semplice e veloce e non ci sono commissioni aggiuntive. Puoi pagare utilizzando le principali carte carte di credito oppure utlizzando i fondi già presenti sul tuo conto PayPal. E' possibile effettuare il pagamento con PayPal anche senza essere registrati sul portale PayPal. Il pagamento è tipicamente istantaneo, il che ci permette di gestire subito il tuo ordine.

Bonifico Bancario Anticipato

Selezionando bonifico bancario, riceverai una e-mail di conferma dove troverai tutte le indicazioni per effettuare il pagamento. Il bonifico andrà compilato così:

Intestatario: Elco Elettronica S.r.l.
Unicredit SpA ag. Conegliano

IBAN: IT 89 G 02008 61624 000014147523
SWIFT: UNCRITM1A28
Causale: Nome, Cognome, Numero Ordine, Data Ordine.

Ci raccomandiamo di effettuare il pagamento entro 3 giorni lavorativi dalla data dell'ordine. Non ricevendo riscontro del pagamento, trascorsi 8 giorni, l'ordine verrà automaticamente annullato. Una volta effettuato il bonifico, ti preghiamo di inviarci la ricevuta del pagamento via email all'indirizzo info@elcoteam.com o via fax al n° 0438 64649. L'ordine sarà gestito solo dopo la ricezione dell'accredito sul nostro conto. I tempi di ricezione di un bonifico possono variare da 2 a 5 giorni.