Right of withdrawal

Diritto Di Recesso (Al pubblico solo vendita on line)

Il Cliente che, per qualsiasi ragione, non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità, entro il termine di 10 giorni lavorativi dal giorno del loro ricevimento.

Il reso dovrà essere motivato e comunicato via mail e via fax, altrimenti sarà respinto in fase di ricezione merce.

Tutti i costi di ritorno dei prodotti sono espressamente a carico del Cliente, il quale dovrà provvedere all'inoltro dei medesimi presso il magazzino concordato.

Il rientro della merce deve essere effettuato con spedizione rintracciabile.

Tutti gli articoli dovranno pervenire nelle medesime condizioni in cui sono stati ricevuti, quindi devono risultare non utilizzati e completamente integri, provvisti degli imballi originali e degli eventuali manuali e accessori.

Resta inteso che i rischi del trasporto per la restituzione degli articoli sono integralmente a carico del Cliente.

Il diritto di recesso decade nella sua interezza quando viene meno la condizione essenziale di integrità del bene (imballo e/o suo contenuto), condizione che verrà verificata in fase di ricezione del reso.

L'eventuale rimborso sarà accreditato mediante paypal o bonifico bancario.

 

Le condizioni sopra citate fanno riferimento alla vigente normativa europea sui diritti dei consumatori (direttiva 2011/83/UE, implementata in Italia con IL D. LGS. 21 FEBBRAIO 2014, N. 21).