WFE2S Unità Aspirafumi 2/4 Posti Weller 230V

Disponibilità: obsoleto

Il prodotto è obsoleto, in alternativa è possibile acquistare uno dei prodotti sostitutivi che trovate in basso
  • Descrizione prodotto
  • Ulteriori informazioni
  • Documenti

WFE2S Unità Aspirafumi 2/4 Posti Weller 230V.

Tensione di esercizio: 230 V
Potenza assorbita: 275 VA
Livello di rumorosità: 48 dB(A) ad 1mt di distanza
Vuoto: max. 2.700 PA
Portata: max. 230 m3/h
Capacità: max. 4 postazioni di lavoro
Colleg. standard: sistema di tubi 60mm

WFE 2S – piccolo, portatile, leggero, a regolazione elettronica, per impiego centralizzato.

L'aspiratore Weller WFE 2S depura l'aria fino a 4 postazioni di lavoro. È concepito come sistema centralizzato per impiego diretto nella postazione di lavoro. Una efficiente turbina, "maintenance-free", garantisce un'aspirazione continua dei fumi con una portata massima d'aria di 230m3/h. Un microprocessore incorporato gestisce il numero di giri della turbina, impostabile. In questo modo si evita un inutile impiego dell'aspirazione e si risparmia energia. Il sistema di filtrazione a tre stadi fa parte della fornitura e può essere facilmente sostituito. Consta di un filtro per
la polvere fine (F7) ed un filtro combinato per il materiale pesante ed un filtro per gas a banda larga. L'aspiratore WFE 2S viene fornito unitamente ad un tubo di raccordo 60mm (massimo 2), adatto per il tubo flessibile di aspirazione 60. I numerosi accessori disponibili, quali ad esempio gli ugelli e le cappe di aspirazione, rendono il sistema versatile e gli conferiscono notevole flessibilità di impiego.Le postazioni si possono facilmente approntare acquistando i Kit Seconda Postazione (codice T0053657199 o T0053657299).
Ulteriori vantaggi:
• potenziometro per velocità di funzionamento
• LED per controlllo filtro
• interfaccia RS 232 per controllo remoto

Smaltimento Filtri:

Secondo il "Catalogo Europeo dei Rifiuti" i filtri delle apparecchiature ZeroSmog possono essere catalogati in due classi:
1) Classe 15/02/01 CLASSE MATERIALE FILTRANTE Lex. Ronchi 915: lo stoccaggio dei filtri avviene normalmente con la registrazione su apposito registro per lo stoccaggio dei rifiuti.
2) Classe 10/02/03: i filtri rientrano nei rifiuti solidi derivanti dal trattamento dei fumi.
Con queste indicazioni siete pregati di rivolgerVi al Vostro comune e chiedere come avviene nello specifico lo smaltimento di tali rifiuti.

 

Codice Prodotto 520WFE2S
Marca Weller
Spedizione Gratuita No
WsdlArticoloObsoleto
Lead time previsto: gg lavorativi N/A