Fluke Ti450 Termocamera con Autofocus Multisharp

Disponibilità: obsoleto

Il prodotto è obsoleto, in alternativa è possibile acquistare uno dei prodotti sostitutivi che trovate in basso
  • Descrizione prodotto
  • Ulteriori informazioni
  • Documenti

Fluke Ti450 Termocamera con Autofocus Multisharp

La termocamera Fluke Ti450 con MultiSharp™ assicura una messa a fuoco di tutti gli oggetti vicini e lontani nella stessa immagine. La messa a fuoco è un degli aspetti più importanti della termografia: un'immagine sfuocata può fornire dati che portano a diagnosi errate. Con la messa a fuoco MultiSharp™ è possibile avere immagini a fuoco su tutto il campo visivo, anche partendo da un soggetto completamente sfuocato. Questo perché la termocamera elabora automaticamente una serie di immagini con punti di messa a fuoco differenti, vicini e lontani, per produrre un’unica immagine con tutti gli oggetti a fuoco. Basta puntare e scattare.

 

MESSA A FUOCO LASER SHARP

Semplicemente premendo un pulsante, il misuratore di distanza a laser incorporato nella termocamera calcola la distanza dall'obiettivo inquadrato e viene automaticamente regolata la messa a fuoco.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Risoluzione del sensore 320 x 240 (640 x 480 con SuperResolution) e sensibilità termica NETD ≤ 0,05 °C che in modalità filtro ≤ 0,03 °C.
  • Rilevazione di immagini chiare, precise e sempre a fuoco su tutto il campo visivo con la messa a fuoco MultiSharp™. È sufficiente inquadrare e scattare- la termocamera elabora automaticamente una serie di immagini con punti di messa a fuoco differenti, vicini e lontani, per produrre un'unica immagine con tutti gli oggetti a fuoco.
  • Un'immagine del soggetto subito a fuoco. La messa a fuoco automatica LaserSharp®, esclusiva di Fluke, utilizza un misuratore di distanza laser incorporato che calcola e visualizza la distanza dall'obiettivo designato con la massima precisione.
  • 4 volte il numero di pixel con SuperResolution, che cattura immagini multiple e le unisce per creare un'unica immagine 640 x 480.
  • Risparmio di tempo - sincronizzazione wireless delle immagini direttamente dalla termocamera al sistema Fluke Connect®, con la possibilità di allegarle ad un archivio o a un ordine di lavoro
  • La tecnologia IR-Fusion® permette di avere dettagli visivi e all'infrarosso sovrapposti in un'unica immagine, oppure un'immagine picture-in-picture.
  • Monitoraggio dei processi con registrazione e streaming video e controllo a distanza.
  • Visualizzazione dei dettagli più importanti con gli obiettivi intelligenti intercambiabili-teleobiettivo 2x e 4x e grandangolo-senza necessità di calibrazione.

FLUKE CONNECT®

Grazie alla App Fluke Connect® è possibile collegare la termocamera a table o smartphone e sincronizzare, condividere le immagini e i dati direttamente su cloud con la possibilità per colleghi o collaboratori di accedere ai dati/immagini simultaneamente anche da luoghi diversi.
Altra funzione molto interessante è la possibilità di trasmettere in diretta quanto visualizzato sul display della termocamera allo smartphone o PC e controllare a distanza la termocamera.
Le App Fluke Connect per Android e Apple iOS sono scaricabili gratuitamente da Google Play e da App Store.

Codice Prodotto 560TI450
Risoluzione 320x240 (640x480 con SuperRisoluzione)
Temperatura MAX +1200°C
Messa a Fuoco Autofocous
Ottica Intercambiabile
Marca Fluke
Spedizione Gratuita
WsdlArticoloObsoleto
Lead time previsto: gg lavorativi 28

Prodotti sostitutivi