Finder Yesly - Sistema Domotico Intelligente Compatibile con Google Assistant e Amazon Alexa


Il Sistema YESLY è semplicissimo e si compone di un relè multifunzione (attuatore), un dimmer, due tipologie di pulsanti wireless e due applicazioni per smartphone: Finder TOOLBOX per l’installazione e Finder YESLY per il comando. A questo si aggiunge un Gateway Finder YESLY che permette il controllo della casa a distanza o tramite gli assistenti vocali Google Assistant o Amazon Alexa. Accende o spegnere le luci o gestire le tapparelle elettriche in casa ora può essere fatto semplicemente con la tua voce!

Installazione Semplicissima!

L’installazione e la configurazione dei sistemi è semplicissima e tutti i dispositivi possono essere integrati anche in un impianto esistente. Tutti i dispositivi dialogano tra di loro attraverso la tecnologia Bluetooth.

Gateway YESLY

Il Gateway YESLY permette di gestire a distanza le luci, le tapparelle elettriche di casa e molto altro.
Inoltre, interfacciandosi con gli assistenti vocali Google Assistant e Alexa, permette di controllare tutto tramite comandi vocali.
Una volta collegato alla rete WiFi 2.4GHz, renderà possibile comandare tutti i dispositivi dallo smartphone, ovunque ci si trovi.
È un dispositivo semplice da installare è può essere integrato nell’impianto anche successivamente all’installazione dei singoli dispositivi.

Relè multifunzione Bluetooth

Il relè multifunzione Bluetooth è l'anima del sistema YESLY: rappresenta la naturale evoluzione del tradizionale relè passo-passo, ha una flessibilità applicativa senza precedenti e 20 o 21 funzioni disponibili a seconda della versione scelta.
Permette di accendere/spegnere le luci, azionare le tapparelle e gestire fino ad 8 scenari.
È programmabile tramite smartphone grazie all'app Finder Toolbox Plus che permette una configurazione semplice ed intuitiva dei dispositivi.

Dimmer Bluetooth

Il dimmer bluetooth del sistema YESLY permette di controllare a distanza molte sorgenti luminose diverse, al fine di aumentare il comfort e ridurre lo spreco di energia elettrica.
Con questo dispositivo è possibile dimmerare lampade LED, CFL, lampade alogene e alimentatori elettronici ed elettromeccanici.
Permette due opzioni diverse di controllo di luminosità tramite pulsante wireless: a singola o doppia configurazione.
È programmabile tramite app e compatibile con sistemi leading edge e trailing edge. 

Relè multifunzione per tapparelle e tende elettriche

Il relè multifunzione elettronico tipo 13.S2 del sistema YESLY è un dispositivo creato appositamente per il controllo smart di tende e tapparelle elettriche.
Ha una forma ottagonale che permette il montaggio da incasso (ad esempio in scatole tonde da Ø 60mm) e può essere collegato a pulsanti filari o ai pulsanti wireless del sistema YESLY (BEYON e tipo 013B)
Questo dispositivo si basa sul protocollo Bluetooth 4.2 Low Energy che permette un range di trasmissione di circa 10 metri in campo libero senza ostacoli e garantisce una connessione crittografata a 128 bit.
È programmabile, come tutti gli altri dispositivi del sistema YESLY, tramite app Finder Toolbox.

Pulsante Wireless

Studiato specificatamente per chi desidera mantenere un look minimal e discreto per la propria abitazione senza dover rinunciare alla tecnologia YESLY.
Il pulsante wireless standard 013B9 è specifico per l’applicazione a parete.
Disponibile a 2 o 4 canali, non necessita di batterie o di ricarica e può essere montato su scatole di derivazione da 60 mm o applicato su diverse superfici grazie all'adesivo compreso nella confezione.

Pulsanti Wireless BEYON

BEYON è un pulsante wireless che non necessita di batteria, né di essere ricaricato, mai. 
Grazie ad esso potrai comandare l’accensione e lo spegnimento delle luci, il movimento delle tapparelle e richiamare SCENARI personalizzati per ogni situazione.
È disponibile a singola o doppia configurazione, in bianco o nero, con cover esterna color Finder blue, night grey o silver. Nella confezione di BEYON sono inclusi, inoltre, un dischetto magnetico e un adesivo per la massima flessibilità di applicazione.

Range extender YESLY

Il range extender tipo 1YEU005 è la soluzione ideale per comandare punti luce o tapparelle solitamente difficili da raggiungere. Questo dispositivo è infatti in grado di ampliare il raggio di azione del sistema YESLY di circa 10 metri in campo libero. È un dispositivo plug and play, non necessita di configurazione ed è semplicissimo da installare: è infatti sufficiente collegarlo ad una presa USB standard da minimo 0.5 A e 5V, come quella del tuo smartphone o del tuo pc.Il range extender, inoltre, ripete solo quando riceve un segnale, riducendo al minimo l’inquinamento elettromagnetico.

Cosa puoi fare?

Gestisci le tue luci tramite App o BEYON - Accendi e spegni la luce

Installando un relè multifunzione tipo 13.72 sarai in grado di accendere o spegnere una luce. Potrai farlo con il tuo smartphone, scaricando l’app Finder YESLY oppure utilizzando il pulsante BEYON. Aggiungendo invece un dimmer tipo 15.71, potrai anche regolarne l’intensità.

Gestisci più di una luce con un solo dispositivo - Comanda due diversi punti luce

Il relè multifunzione tipo 13.72 ti permette di comandare due diversi punti luce (ad esempio una striscia LED e una lampada a muro), utilizzando l'app Finder YESLY o il pulsante wireless BEYON. Aggiungendo un dimmer tipo 15.71 avrai la possibilità di regolare l'intensità della luce e creare l’atmosfera che desideri in ogni occasione.

Comanda le tapparelle elettriche di casa - Controlla le tapparelle elettriche

Grazie al sistema YESLY è possibile gestire non solo le luci di casa tua, ma anche le tapparelle elettriche. Per farlo sarà sufficiente collegare un relè multifunzione tipo 13.72 ad una o più tapparelle elettriche e, con l’app Finder YESLY o con il pulsante BEYON, potrai comandarle comodamente dal letto o dal divano.

Gestisci luci e tapparelle creando SCENARI - Crea SCENARI personalizzati e trasforma la tua casa

Con il sistema YESLY puoi creare SCENARI personalizzati per i tuoi ambienti. Hai in programma una serata film? Con YESLY ti basterà un tap sul telefono o un click su BEYON per abbassare le tapparelle, spegnere le luci principali o dimmerarle per creare la giusta atmosfera.

Documenti allegati

yesly_evento_report.pdf

Prodotti correlati















Icona con box
Oltre 65.000 prodotti 
di elettronica professionale 
in pronta consegna.
Icona qualità certificazione iso9001 2015
Elevata qualità garantita 
dal sistema di gestione 
della qualità ISO9001 2015
Icona spedizioni rapide
Consegne Rapide
in 24 - 48 ore su tutto
il territorio nazionale.
Icona monitor pc
Abilitazione per il mercato
elettronico della pubblica
amministrazione MEPA / SIAC