Almit - Le migliori leghe saldanti per elettronica

Siamo orgogliosi di poter annunciare di aver siglato un accordo di distribuzione con la società giapponese Almit, produttrice di leghe saldanti e flussanti per elettronica di altissima qualità e di elevatissime prestazioni.

Almit ha un catalogo vastissimo di prodotti dedicati alla tradizionale saldatura a ferro caldo, alla saldatura ad induzione e alla saldatura laser con soluzioni specifiche e risolutive per la saldatura su superfici e materiali critici. I prodotti sono estremamente apprezzati nell'utilizzo con sistemi automatici di saldatura e robot dove viene richiesta affidabilità e stabilità del prodotto.

Chi è Almit?

Almit è una società fondata in Giappone nel lontano 1956 ed è annoverata tra i pionieri dello sviluppo e della produzione di fili per saldatura. Sono numerose le loro invenzioni che hanno permesso di realizzare eccellenti flussanti per la saldatura di alluminio o delle leghe per la saldatura di fili nichel-cromo con bi-metalli. Il successo internazionale di Almit arriva però nel 1982 con l'approvazione del filo di stagno KR-19RMA per il progetto Space Shuttle della NASA.

Il know-how di Almit e i continui investimenti in ricerca e sviluppo hanno permesso ad Almit di gestire un portfolio di prodotti per la saldatura di elevatissima qualità in grado di soddisfare praticamente tutte le esigenze: dalla lega in filo, alle paste per la saldatura e ai flussanti.