Marca: Fdp

PATROL 601 Rilevatore PIR a Tenda e di Rottura Vetri

Art. #: 680PATROL-601

Disponibilità: non disponibile

PATROL-601 è la perfetta ombinazione di 2 rivelatori in uno. Incorpora infatti le innovative tecnologie di rilevamento delle intrusioni attraverso il sensore PIR e rileva la rottura di un vetro attraverso due microfoni per la separazione frequenza del suono in caso di rottura o impatto.

Vantaggi

Quadruplo Sensore PIR. Dotato di sensore QUAD PIR, elimina le zone non rilevabili e garantisce la migliore rilevazione della energia infrarossa irradiata dal intruso.

Eccezionale Protezione dalla luce diretta e riflessa. PATROL-601 è equipaggiato con un originale lente di Fresnel fatta di "POLY IR", che consente la migliore penetrazione di energia infrarossa ed esclude la possibilità di falsi allarmi dovuti all'esposizione alla luce solare o fari auto diretta o riflessa.

Due Microfoni per la separazione della frequenza dei segnali acustici: Shock / Rottura. L'uso di due microfoni permette di separare le componenti ad alta frequenza e bassa frequenza di un segnale acustico, il che significaaumentare la sensibilità selettiva del segnalatore acustico, e allargare il campo di rilevamento e di individuare solamente la vera rottura vetri.

Due modalità di prova: Ci sono 2 modalità di test per i test rivelatore di rottura vetro:

  • Test e regolazione del canale ad alta frequenza - "TEST GLASS".
  • Test completo del rilevatore rottura vetro - "SHOCK & GLASS TEST".

Due regolatori della sensibilità. I regolatori di sensibilità permettono di regolare il rilevatore PIR e la sensibilità del rivelatore di rottura vetro secondo le condizioni dell'ambiente e dei disturbi ambientali.

Due relè Optoelettronici. Due relè optoelettronici indipendenti per il sensore PIR e per il rilevatore di rottura vetro consentono il collegamento del PATROl-610 a due zone indipendenti nel sistema di controllo.

Protezione Meccanica del Sensore PIR. Il sensore PIR del PATROL-601 è protetto da interferenze RF.

Contatore Bipolare a Impulsi. L'algoritmo, basato sul conteggio bipolare degli impulsi, permette al rilevatore di essere adattato a vari oggetti con condizioni operative complesse, come impianti industriali, supermercati, magazzini e capannoni.

ElcoBlog Vedi tutte le news

Eveo Urve Pi Raspberry Blog

Eveo Urve Pi: alternativa a Raspberry Pi?

Le schede Raspberry Pi sono introvabili. Eveo propone la scheda SBC Urve Pi che ha tutti gli elementi per essere una valida alternativa.

Leggi tutto
Finder Opta Arduino Pro Blog

Finder e Arduino presentano OPTA il primo PLR Programmable Logic Relay

Finder e Arduino: due eccellenze Italiane dell'Elettronica e dell'IoT, presentano OPTA, un nuovo concetto di device che ha tutti i numeri per rivoluzionare il settore dell'automazione.

Leggi tutto
Digiquest Q90 Blog

Digiquest Q90 - Il decoder più completo

Finalmente un decoder Satellitare Ultra HD 4Kcon Tivùsat, Digitale Terrestre e Smart All-in-one. 

Leggi tutto
NE555 - Compleanno 50 anni blog

L'NE555 Compie 50 anni

Omaggio a un chip fatto a mano: NE555, il circuito integrato più famoso del mondo compie 50 anni

Leggi tutto

value prop 2
Oltre 65.000 prodotti 
di elettronica professionale 
in pronta consegna.
value prop 3
Elevata qualità garantita 
dal sistema di gestione 
della qualità ISO9001 2015
value prop 1
Consegne Rapide
in 24 - 48 ore su tutto
il territorio nazionale.
value prop 0
Abilitazione per il mercato
elettronico della pubblica
amministrazione MEPA / SIAC