Marca: DSC

NeoSound-B sirena da esterno via filo colore bianco

Art. #: 680NEOSOUNDB-DSC

Disponibilità: Prodotto obsoleto – Fuori produzione

NeoSound è una sirena autoalimentata di potenza 105dB pilotabile con segnai positivi o negativi sia a dare che a mancare. E' dotata di lampeggiatore a LED a basso consumo e di segnalazione dello stato di stand-by con lampaggio ogni 2 secondi ad indicare il corretto collegamento (escludibile). Può alloggiare una batteria tampone da 12V / 2,2Ah per fornire alimentazione durante i blackout.

 

Specifiche Tecniche:

  • Alimentazione nominale: 13,8Vdc
  • Tensioni limiti di funzionamento: 11-15Vdc
  • Assorbimento massimo: 150mA
  • Assorbimeno a riposo: 8mA
  • Pressione sonora (@13,8V): 105dB a 1m
  • Temporizzazione suono e lampeggio senza controllo: circa 5'
  • Batteria tampone: 12V / 2,2Ah
  • Dimensioni: 210 (L) x 295 (H) x 70 (P) mm
  • Temperatura operativa: -40°C + 60°C
  • Installazione: da esterno
  • Colore: bianco

ElcoBlog Vedi tutte le news

WELLER-PROMO

SUPERPROMO per gli 80 anni di Weller!

Per celebrare 80 anni di leadership nel mondo della saldatura, Weller lancia una campagna esclusiva EMEA dedicata al sistema WXsmart, ora disponibile a un prezzo speciale limitato!

Leggi tutto
small-weller-black-edition

80 anni di innovazione nella saldatura. Weller celebra l' anniversario con l'edizione speciale limitata in nero!

80 anni di innovazione nella saldatura a mano. Weller Tools celebra il suo anniversario con l'edizione speciale limitata in nero del WE1010 e dello ZeroSmog.

Leggi tutto
networking-blog-copertina

TP-Link | Corso Zero to Hero: 6 webinar per diventare esperti di networking

Un percorso formativo per i Partner TP-Link, 6 appuntamenti online, comincia il 7 febbraio. Il percorso prevede una trattazione approfondita dei fondamenti di networking, dei protocolli IP, e delle reti wireless.

Leggi tutto
Blog - Tp-link Zero to Hero

Elcoteam presenta il corso Zero to Hero: sei webinar per diventare esperti di networking

Elcoteam è lieta di offrire il corso gratuito "Zero to Hero", un percorso formativo rivolto ai Partner TP-Link che desiderano approfondire le proprie competenze nel campo del networking. Il programma si articola in sei appuntamenti online, che partiranno il 7 febbraio, e che copriranno tutti gli aspetti cruciali delle infrastrutture di rete.

Leggi tutto

Icona con box
Oltre 65.000 prodotti 
di elettronica professionale 
in pronta consegna.
Icona qualità certificazione iso9001 2015
Elevata qualità garantita 
dal sistema di gestione 
della qualità ISO9001 2015
Icona spedizioni rapide
Consegne Rapide
in 24 - 48 ore su tutto
il territorio nazionale.
Icona monitor pc
Abilitazione per il mercato
elettronico della pubblica
amministrazione MEPA / SIAC