Venerdì 11 Maggio - Presentazione del Nuovo Robot per la Saldatura Automatica Weller WTBR 1000 - ElcoTeam.com

Venerdì 11 Maggio - Presentazione del Nuovo Robot per la Saldatura Automatica Weller WTBR 1000

23/04/2018

Oltre mezzo secolo di esperienza nella saldatura e nell'innovazione, permette di portarvi al prossimo passo verso il raggiungimento dell'eccellenza produttiva. Il nuovo robot da banco Weller WTBR 1000 rappresenta una sinergia unica nel suo genere di precisione, affidabilità e produttività delle attività di saldatura.

Veloce. Sicuro. Preciso. Ripetibile.

Un sistema a doppio cassetto consente una capacità produttiva più elevata, aumentando i volumi e garantendo maggiore flessibilità ai clienti, limitando al tempo stesso l'inattività del sistema e costi inutili. Pari al 50% di risparmio sui costi rispetto alla saldatura manuale.

Tutto integrato.

Essendo un sistema completamente chiuso e dotato di un sistema di aspirazione dei fumi , il WTBR 1000 consente di raggiungere il massimo livello di sicurezza: protezione dell'operatore, del pezzo (PCB) e del macchina da contaminanti pericolosi.

Software facile da imparare.

Il WTBR 1000 è gestito da un software di facile utilizzo che consente di iniziare a utilizzare l'unità facilmente e in pochissimo tempo, nonché di passare da un operatore a un altro, senza perdite di tempo o spese di formazione supplementari.

Solido e Robusto.

La struttura Solida e robusta assicura movimenti precisi e ripetibili. Questa soluzione di saldatura automatizzata garantisce che nessun movimento o vibrazione improvvisa influisca negativamente sul pezzo, sui componenti o sugli strumenti. Ciò significa si può contare sempre su fasi di processo precise e ripetibili.

Massima precisione e affidabilità di saldatura

L'alimentatore della lega e stato progettato per essere posizionato il più vicino possibile al pezzo (PCB), e il filo di stagno viene tirato (anziché spinto, come è la pratica convenzionale) attraverso il tubo di alimentazione. Il WTBR 1000 è equipaggiato con i migliori strumenti di saldatura Weller della famiglia Technology Line. Ciò garantisce una straordinaria precisione e affidabilità nella saldatura

Venerdì 11 Maggio 2018 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 presso la nostra sede di Conegliano

si svolgerà la presentazione ufficiale del robot Weller WTBR1000. L'evento è dedicato ai professionisti del settore elettronico, con la possibilità di toccarne con mano le caratteristiche e le prestazioni e magari di poter provare il robot con una vostra scheda. Per questioni organizzative vi preghiamo di darci conferma della vostra partecipazione telefonicamente o via email ai seguenti recapiti:

Tel: 0438 457217 - Email: info@elcoteam.com

Non mancare. Prenota subito il tuo posto!