Fibaro Starter Kit: Il modo più facile di rendere Smart la tua casa

Il sistema FIBARO permette di creare un ecosistema di dispositivi domotici per il controllo completo dell'abitazione di qualsiasi dimensione. Il sistema può gestire sistemi anche molto complessi ma sempre altamente affidabili ed espandibili adattati alle necessità di tutti gli ambienti e alle esigenze di ogni membro della famiglia.
Il sistema FIBARO è semplice da installare e configurare. I dispositivi che richiedo l'installazione professionale permettono il montaggio in modo non invasivo mentre quelli plug & play sono pronti all'uso fin da subito, dopo la configurazione rapida. FIBARO è compatibile con le tecnologie di controllo vocale. Ti basterà dire al sistema cosa dovrebbe fare e la tua richiesta sarà soddisfatta immediatamente.
La verifica dello stato dei dispositivi ed il controllo della casa sono possibili da ogni parte del mondo: basterà l'accesso ad internet per poter dare un'occhiata a casa in qualsiasi momento. Tra le altre cose FIBARO si occuperà della vostra sicurezza e vi proteggerà dagli incendi, dagli allagamenti o dai furti. Facilita la vita degli anziani e dei bambini nonché delle persone con mobilità ridotta.
FIBARO permette di misurare il consumo di energia da parte dei dispositivi domestici. Potrai così individuare facilmente i dispositivi responsabili del maggior consuimo elettrico di casa tua. Inoltre, puoi programmare il sistema perché aiuti automaticamente a realizzare i maggiori risparmi sulla bolletta.
FIBARO sa cos'è più importante. L'accesso alla Tua casa e i tuoi dati sono protetti al livello più alto tramite i sistemi WAF e Anti-DDoS e la comunicazione è codificata con l'utilizzo dei protocolli TLS e le password tramite un bcrypt.
Banner Figaro
Il sistema Fibaro può essere configurato, aggiormato ed espanso in qualsiasi momento, grazie agli innumerevoli dispositivi domotici che lo compongono.I molti accessori permettono la completa gestione integrata di illuminazione, portoni e tapaprelle, riscaldamento, sicurezza e protezione, utilizzantdo attuatori e sensori che coprono ogni possibile necessità.
Per facilitare la messa in opera del sistema, Fibaro propone lo Starter KIT FGSK EU che comprende:
  • Gateway Home Center Lite (FGHCL EU SW 4.X)
  • Flood Sensor (FGFS-101 ZW5 EU)
  • Motion Sensor 4-in-1 (FGMS-001 ZW5 EU)
  • Smoke Sensor 2 (FGSD-002 ZW5 EU)
  • Door/Window Sensor bianco (FGDW-002-1 ZW5 EU)
  • Wall Plug Tipo F (FGWPF-102 ZW5 E)

Icona con box
Oltre 65.000 prodotti 
di elettronica professionale 
in pronta consegna.
Icona qualità certificazione iso9001 2015
Elevata qualità garantita 
dal sistema di gestione 
della qualità ISO9001 2015
Icona spedizioni rapide
Consegne Rapide
in 24 - 48 ore su tutto
il territorio nazionale.
Icona monitor pc
Abilitazione per il mercato
elettronico della pubblica
amministrazione MEPA / SIAC